Tossani ha inaugurato la sua nuova sede di Sassari

Tossani inaugura la nuova sede a Sassari - Li Punti.

Sulle riviste Unione Sarda e Nuova Sardegna si è parlato ancora una volta di Infortunistica Tossani, a seguito dell’inaugurazione della nuova sede di Sassari – Li Punti, avvenuta in data 3 ottobre 2020.

Ecco l’articolo riportato integralmente.

 

Dopo Cagliari e Olbia aperta la nuova sede a Sassari per essere ancora più vicini ai sardi

 

Apre a Sassari, nella nuova elegante sede di Li Punti, in via Pasella, 36, la storica infortunistica Tossani, con tutte le cautele e senza festeggiamenti per scelta della titolare, signora Francesca Marchesini Tossani.

Forte della sua elevata esperienza professionale, lo staff altamente qualificato di Tossani potrà offrire le proprie competenze a tutti coloro che hanno bisogno di un partner qualificato nella consulenza e gestione di pratiche in materia di:

  • Incidenti stradali
  • Incidenti mortali
  • Incidenti sul lavoro
  • Danni alla persona
  • Malasanità
  • R.c. natanti.

Rivolgendovi a Tossani sceglierete di affiancarvi ad un team di esperti autorevoli e competenti, che vi assisteranno in ogni fase della gestione del danno, supportandovi e sollevandovi da qualsiasi incombenza, a tutela della vostra salute e dei vostri diritti.

Per Luigi Cappai, responsabile area Sardegna e Sicilia, “l’impegno di essere presenti a Sassari è motivato dalla richiesta dei cittadini che chiedono un giusto risarcimento in caso di danno. La nostra azienda crea un contatto diretto con le assicurazioni in modo da raggiungere accordi che portino ad evitare cause giudiziarie civili che, spesso, durano anni e creano sofferenza per le famiglie delle vittime”.

Per chiunque volesse contattare la nuova sede di Sassari, per esporre agli operatori la propria situazione, la prima valutazione è gratuita e, qualora decidiate di affidarci l’incarico, Tossani si occuperà di anticipare spese mediche e legali, fornire consulenze tecniche e psicologiche, eseguire perizie medico legali. Tutta la Sardegna può pertanto oggi avere un riferimento certo e professionale in caso di sinistro con Infortunistica Tossani e il suo patrimonio di conoscenze tecnico-giuridiche e di esperienza professionale da oltre settanta anni.

Inoltre, in caso non si riesca ad ottenere il risarcimento, non verrà addebitato nessun costo perché, in ogni sede di Infortunistica Tossani, il principio fondamentale è il medesimo: l’uomo e i suoi diritti sono al centro del nostro operato.

Inoltre, nella nuova sede di Sassari, Tossani amplia la sua offerta, attraverso la partnership con l’agenzia funebre Funerarte, per garantire un servizio attento e qualificato in un momento delicato quale quello delle cerimonie funebri, infatti la collaborazione è per il titolare Antonio Nazzani motivo di crescita con un servizio completo dato da professionisti attenti e sensibili.

 

Tossani inaugura la nuova sede a Sassari - Li Punti.

 

 

 

 

Tag# Nuova Sardegna, Tag# Sardegna, Tag# Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Tossani inaugura la nuova sede a Sassari - Li Punti.

Tossani ha inaugurato la sua nuova sede di Sassari

Sulle riviste Unione Sarda e Nuova Sardegna si è parlato ancora una volta di Infortunistica Tossani, a seguito dell’inaugurazione della nuova sede di Sassari – Li Punti, avvenuta in data 3 ottobre 2020. Ecco l’articolo riportato integralmente.   Dopo Cagliari e Olbia aperta la nuova sede a Sassari per essere ancora più vicini ai sardi […]

Leggi tutto

Ecco il video dell’inaugurazione della nostra sede di Sassari

A Sassari è arrivata Infortunistica Tossani, aumentando la propria presenza sull’isola per assistere chi è stato vittima di sinistro. Come affermano Luigi Cappai e Andrea Milanesi nell’intervista, affidarsi a Tossani significa ricevere tutto l’aiuto necessario per arrivare ad un risarcimento giusto e corretto senza i tempi di una causa.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

logo max88 racing team