I responsabili di macro area per l’Italia della Prof. Michele Tossani srl

Gli anni di esperienza maturata nel coordinamento dei consulenti sul territorio, oltre che di assistenza diretta e personale ai danneggiati, li rendono tra i più qualificati professionisti nel settore del risarcimento danni.

La nostra azienda ha il privilegio di averli nel suo team, garantendo così un servizio di assistenza e consulenza, unico per autorevolezza nel panorama nazionale.

Luigi Peron (sede di Bologna): responsabile di macro area per il Nord e Centro Italia escluso il Lazio

Luigi Cappai (sede di Cagliari): responsabile di macro area per il Sud Italia e Isole.

La fiducia dello studio Tossani in loro, è prima di tutto garanzia di professionalità e serietà per i nostri assistiti.