Motociclismo paralimpico 2019

Moto di Maximilian Sontacchi, Infortunistica Tossani Moto di Maximilian Sontacchi, Infortunistica Tossani Moto di Maximilian Sontacchi, Infortunistica Tossani

Tutto pronto per nuove grandi sfide con Maximilian Sontacchi

Un fittissimo calendario di impegni attende Maximilian Sontacchi per questo 2019.
In sella alla sua Yamaha Pata, presentata ufficialmente allo scorso Motor Bike Expo di Verona (17-20 gennaio), il pilota paraplegico ambirà a nuovi successi e soddisfazioni nel corso dell’anno appena iniziato.

Reduce, nel 2018, da un primo posto a livello nazionale nella categoria “piloti paraplegici”, il motociclista quest’anno punta ancora più lontano. L’obiettivo più ambizioso? Un titolo a livello mondiale.

Già confermata, infatti, la presenza di Maximilian alla tappa legata alla MotoGp di LeMans (GP di Francia) del 19 maggio prossimo, manifestazione riservata a piloti di moto con disabilità.

Noi di Infortunistica Tossani, che ormai da anni sosteniamo il pilota nelle sue attività, saremo i primi tifosi di Maximilian e del Sk Racing motorizzato Yamaha Pata ufficiale.
Non ci resta che aspettare la conferma delle altre grandi competizioni a cui prenderà parte e, chiaramente, augurargli un grosso in bocca al lupo!

Articoli Correlati

Infortunistica Tossani e Confesercenti insieme a tutela delle imprese

Confesercenti Piacenza e Infortunistica Tossani: una collaborazione a tutela delle imprese. Leggi l'articolo pubblicato sul Libertà di Piacenza.

Leggi tutto

locandina tossani, Infortunistica Tossani

Infortunistica Tossani: 65 anni dalla vostra parte

Il nostro dovere, quali fondatori della scienza infortunistica e quali tecnici del mestiere, è quello di riuscire ad ottenere per voi il massimo risarcimento. È il nostro mestiere da 65 anni.

Leggi tutto

Auricolari sap articolo blog, Infortunistica Tossani

Dal SAP il buon esempio: Tossani a sostegno della sicurezza stradale

Infortunistica Tossani è orgogliosa di essere stata partner in un'iniziativa del SAP a favore della sicurezza stradale: un auricolare bluetooth.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari