Infortunistica Tossani e Confesercenti insieme a tutela delle imprese

Infortunistica Tossani, nata a Bologna nel 1952, leader nazionale di settore, è presente nella città di Piacenza da circa un anno con continuo e forte successo.
La nuova sede porta a sedici il conteggio delle Agenzie dislocate nell’area emiliano-romagnola ed a 21 in tutta Italia, confermando l’attenzione da parte della direzione ad una sempre più importante capillarità sul territorio, per rispondere con prontezza ed assistere con competenza chiunque abbia riportato lesioni, anche gravi, in ambito di incidenti stradali, infortuni sul lavoro, malasanità.

Con oltre un milione di casi gestiti, Infortunistica Tossani è in grado di offrire alle vittime o ai loro famigliari la professionalità dei propri consulenti e numerosi vantaggi, fondamentali per tutti coloro che stiano attraversando un momento di difficoltà collegato ad una ingiustizia subita.
Quasi in concomitanza con l’apertura della nuova sede nella nostra città – interviene Nicolò Maserati, presidente di Confesercenti Piacenza – abbiamo attivato una fruttuosa collaborazione con Infortunistica Tossani atta a garantire ulteriori vantaggi e tutele alle imprese nostre associate“.

L’Agenzia, tra le altre cose, raggiunge gli infortunati a domicilio o presso gli ospedali, fornisce assistenza medica e legale immediate comprese consulenze tecniche professionali, psicologiche e perizie medico legali; previa valutazione, anticipa spese mediche legali e funerarie. Questo perché, in questa nuova sede come in tutte le altre, l’impegno quotidiano di Tossani è quello di tutelare i diritti dell’essere umano e fargli ottenere il massimo risarcimento possibile.
Proprio per questo, in assenza di risarcimento l’Agenzia non pretenderà alcun compenso dalla persona. “Abbiamo immediatamente sviluppato questa collaborazione – interviene Fausto Arzani, direttore di Confesercenti Piacenza – sia per le tutele, la consolidata professionalità e le garanzie offerte da Infortunistica Tossani, che per le finalità, il modello e, utilizzando un termine oggi abusato, la mission che contraddistinguono questa Società. Valori che da sempre rappresentano anche la nostra Associazione“.

La sede di Piacenza si trova in Piazza Cavalli n°44, nel centro della città, ed è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
Chiunque necessiti di una prima valutazione assolutamente gratuita troverà i consulenti Mario Congiu e Giovanna Malvicini a disposizione. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0523-335454.

Testo a cura di effeesse, pubblicato sul Libertà di Piacenza Giovedì 21 novembre 2019 – qui la pagina del giornale

Articoli Correlati

locandina concerto Luca Carboni, Infortunistica Tossani

Concerto di Luca Carboni per i tifosi del Bologna: Tossani tra gli sponsor

Il 22 luglio Luca Carboni suonerà gratuitamente per uno speciale evento a sostegno della squadra del Bologna.

Leggi tutto

Vittime incidenti stradali articolo del blog, Infortunistica Tossani

Anche l’Italia celebrerà la Giornata in memoria delle vittime della strada

Sono tanti, troppi, gli incidenti stradali mortali. Da quest'anno anche l'Italia celebrerà la Giornata in memoria delle vittime della strada.

Leggi tutto

Auricolari sap articolo blog, Infortunistica Tossani

Dal SAP il buon esempio: Tossani a sostegno della sicurezza stradale

Infortunistica Tossani è orgogliosa di essere stata partner in un'iniziativa del SAP a favore della sicurezza stradale: un auricolare bluetooth.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari