Infortunistica Tossani e Confesercenti insieme a tutela delle imprese

Infortunistica Tossani, nata a Bologna nel 1952, leader nazionale di settore, è presente nella città di Piacenza da circa un anno con continuo e forte successo.
La nuova sede porta a sedici il conteggio delle Agenzie dislocate nell’area emiliano-romagnola ed a 21 in tutta Italia, confermando l’attenzione da parte della direzione ad una sempre più importante capillarità sul territorio, per rispondere con prontezza ed assistere con competenza chiunque abbia riportato lesioni, anche gravi, in ambito di incidenti stradali, infortuni sul lavoro, malasanità.

Con oltre un milione di casi gestiti, Infortunistica Tossani è in grado di offrire alle vittime o ai loro famigliari la professionalità dei propri consulenti e numerosi vantaggi, fondamentali per tutti coloro che stiano attraversando un momento di difficoltà collegato ad una ingiustizia subita.
Quasi in concomitanza con l’apertura della nuova sede nella nostra città – interviene Nicolò Maserati, presidente di Confesercenti Piacenza – abbiamo attivato una fruttuosa collaborazione con Infortunistica Tossani atta a garantire ulteriori vantaggi e tutele alle imprese nostre associate“.

L’Agenzia, tra le altre cose, raggiunge gli infortunati a domicilio o presso gli ospedali, fornisce assistenza medica e legale immediate comprese consulenze tecniche professionali, psicologiche e perizie medico legali; previa valutazione, anticipa spese mediche legali e funerarie. Questo perché, in questa nuova sede come in tutte le altre, l’impegno quotidiano di Tossani è quello di tutelare i diritti dell’essere umano e fargli ottenere il massimo risarcimento possibile.
Proprio per questo, in assenza di risarcimento l’Agenzia non pretenderà alcun compenso dalla persona. “Abbiamo immediatamente sviluppato questa collaborazione – interviene Fausto Arzani, direttore di Confesercenti Piacenza – sia per le tutele, la consolidata professionalità e le garanzie offerte da Infortunistica Tossani, che per le finalità, il modello e, utilizzando un termine oggi abusato, la mission che contraddistinguono questa Società. Valori che da sempre rappresentano anche la nostra Associazione“.

La sede di Piacenza si trova in Piazza Cavalli n°44, nel centro della città, ed è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
Chiunque necessiti di una prima valutazione assolutamente gratuita troverà i consulenti Mario Congiu e Giovanna Malvicini a disposizione. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0523-335454.

Testo a cura di effeesse, pubblicato sul Libertà di Piacenza Giovedì 21 novembre 2019 – qui la pagina del giornale

Articoli Correlati

locandina tossani, Infortunistica Tossani

Infortunistica Tossani: 65 anni dalla vostra parte

Il nostro dovere, quali fondatori della scienza infortunistica e quali tecnici del mestiere, è quello di riuscire ad ottenere per voi il massimo risarcimento. È il nostro mestiere da 65 anni.

Leggi tutto

incidente stradale, soccorritore in aiuto a persona infortunata, Infortunistica Tossani

Soccorso in caso di incidente stradale

Cosa fare se ci si trova ad essere testimoni di un incidente stradale? Per legge si ha l'obbligo di prestare soccorso. Scopri come soccorrere al fine di favorire l’intervento dell’ambulanza in tempi più rapidi.

Leggi tutto

Bicicletta: come essere più sicuri

In bicicletta per strada si è tra i target più a rischio: è importante mettere in atto alcune regole che aiutano ad aumentare la sicurezza del ciclista.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

logo max88 racing team
logo sindacato autonomo di polizia
logo U.P.A. Federimpresa
logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari