Di nuovo in pista. Parti dal risarcimento che ti spetta.

Maximilian Sontacchi, Infortunistica Tossani Maximilian Sontacchi, Infortunistica Tossani Maximilian Sontacchi, Infortunistica Tossani Maximilian Sontacchi, Infortunistica Tossani

Nel nostro nuovo spot il protagonista sei tu e la tua determinazione a riprendere in mano la vita nonostante l’infortunio.

Per noi “l’uomo al centro” non è solo un concetto grafico che ha ispirato il nostro logo, ma è il valore principale di tutto il nostro lavoro. La pietra miliare del nostro impegno è essere al tuo fianco: dal momento in cui ti rivolgi a noi fino all’ottenimento del risarcimento, occasione per partire con grinta verso il futuro.

Il nostro nuovo spot è stato realizzato assieme a Maximilian Sontacchi, motociclista paraplegico che sosteniamo già da due anni nella sua attività con il Bura Racing Team.
Maximilian ha avuto la forza di rimettersi in moto dopo l’incidente in cui ha perso l’uso delle gambe. Ma non solo: ha messo in piedi un team il cui obiettivo è quello di permettere a chi abbia subito un infortunio di tornare in sella.
La sua grinta, la sua volontà e il suo desiderio di aiutare gli altri è rappresentativo dei valori fondamentali che muovono Infortunistica Tossani nella gestione di ogni caso.

Guarda lo spot di Infortunistica Tossani

Guarda il video del backstage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

uomo assonnato alla guida, Infortunistica Tossani

Incidenti stradali: attenzione ai colpi di sonno. Conosci le avvisaglie?

Sai che i colpi di sonno sono tra le maggiori cause di incidenti stradali? Sai riconoscere le avvisaglie di un colpo di sonno?

Leggi tutto

logo #lottoanchio, Infortunistica Tossani

Al fianco di AGEOP nella lotta al cancro infantile

Sosteniamo AGEOP nella campagna LOTTO ANCH'IO con l'obiettivo di raccogliere 30.000 euro per garantire un anno di cura a 3 bambini malati di cancro.

Leggi tutto

Donna al volante articolo del blog, Infortunistica Tossani

Meno incidenti stradali se c’è una donna alla guida

Dalle statistiche emerge che le donne al volante provocano meno incidenti stradali rispetto agli uomini. Scopri di più nel nuovo articolo di Tossani!

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari