Di nuovo in pista. Parti dal risarcimento che ti spetta.

Nel nostro nuovo spot il protagonista sei tu e la tua determinazione a riprendere in mano la vita nonostante l’infortunio.
Per noi “l’uomo al centro” non è solo un concetto grafico che ha ispirato il nostro logo, ma è il valore principale di tutto il nostro lavoro. La pietra miliare del nostro impegno è essere al tuo fianco: dal momento in cui ti rivolgi a noi fino all’ottenimento del risarcimento, occasione per partire con grinta verso il futuro.
Il nostro nuovo spot è stato realizzato assieme a Maximilian Sontacchi, motociclista paraplegico che sosteniamo già da due anni nella sua attività con il Bura Racing Team.
Maximilian ha avuto la forza di rimettersi in moto dopo l’incidente in cui ha perso l’uso delle gambe. Ma non solo: ha messo in piedi un team il cui obiettivo è quello di permettere a chi abbia subito un infortunio di tornare in sella.
La sua grinta, la sua volontà e il suo desiderio di aiutare gli altri è rappresentativo dei valori fondamentali che muovono Infortunistica Tossani nella gestione di ogni caso.