Bologna: Tossani a sostegno della Basilica di San Petronio

Infortunistica Tossani è nata a Bologna nel 1952, e da allora in questa città mantiene la direzione e la sede principale (di 21 sedi su tutto il territorio nazionale).

L’amore per la nostra città ci ha sempre spinti a sostenere molte attività cittadine (ad esempio la Strabologna), andando fieri del contributo dato e della bellezza e unicità del capoluogo emiliano romagnolo.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di sostenere un altro importante tassello culturale per Bologna: la ristrutturazione della Basilica di San Petronio. A prova della nostra partecipazione è stato affisso il nostro logo in via dell’Archiginnasio lungo la Basilica stessa.

Articoli Correlati

Bicicletta: come essere più sicuri

In bicicletta per strada si è tra i target più a rischio: è importante mettere in atto alcune regole che aiutano ad aumentare la sicurezza del ciclista.

Leggi tutto

logo #lottoanchio, Infortunistica Tossani

#Lottoanchio: sosteniamo la campagna 2019

Sosteniamo #Lottoanchio con l'obiettivo di realizzare all’interno dell’Ospedale S. Orsola (BO) una Teen Room per gli adolescenti affetti da cancro.

Leggi tutto

Bologna, esplosione autocisterna 6 agosto 2018. Risarcimento danni, infortunistica tossani

Bologna, esplosione cisterna: la forza di chi ha subito lesioni

Molte persone che stiamo seguendo dopo l'esplosione a Bologna del 6 agosto, nonostante la gravità dell’accaduto, non stanno lasciando che rabbia e tristezza vincano su di loro, bensì esprimono una profonda gioia e gratitudine per il loro essere vivi.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari