Bologna: Tossani a sostegno della Basilica di San Petronio

Infortunistica Tossani è nata a Bologna nel 1952, e da allora in questa città mantiene la direzione e la sede principale (di 21 sedi su tutto il territorio nazionale).

L’amore per la nostra città ci ha sempre spinti a sostenere molte attività cittadine (ad esempio la Strabologna), andando fieri del contributo dato e della bellezza e unicità del capoluogo emiliano romagnolo.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di sostenere un altro importante tassello culturale per Bologna: la ristrutturazione della Basilica di San Petronio. A prova della nostra partecipazione è stato affisso il nostro logo in via dell’Archiginnasio lungo la Basilica stessa.

Articoli Correlati

locandina concerto Luca Carboni, Infortunistica Tossani

Concerto di Luca Carboni per i tifosi del Bologna: Tossani tra gli sponsor

Il 22 luglio Luca Carboni suonerà gratuitamente per uno speciale evento a sostegno della squadra del Bologna.

Leggi tutto

Maximilian Sontacchi, Infortunistica Tossani

Al via la stagione 2018 del motociclismo paralimpico

Inizia questo fine settimana, 12-13 maggio 2018, la stagione del motociclismo paralimpico. Noi di Infortunistica Tossani sosteniamo il Bura Racing Team e facciamo il tifo per il loro primo pilota: Maximilian Sontacchi!

Leggi tutto

Bicicletta: come essere più sicuri

In bicicletta per strada si è tra i target più a rischio: è importante mettere in atto alcune regole che aiutano ad aumentare la sicurezza del ciclista.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

logo max88 racing team