Bologna: Tossani a sostegno della Basilica di San Petronio

Infortunistica Tossani è nata a Bologna nel 1952, e da allora in questa città mantiene la direzione e la sede principale (di 21 sedi su tutto il territorio nazionale).

L’amore per la nostra città ci ha sempre spinti a sostenere molte attività cittadine (ad esempio la Strabologna), andando fieri del contributo dato e della bellezza e unicità del capoluogo emiliano romagnolo.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di sostenere un altro importante tassello culturale per Bologna: la ristrutturazione della Basilica di San Petronio. A prova della nostra partecipazione è stato affisso il nostro logo in via dell’Archiginnasio lungo la Basilica stessa.

Articoli Correlati

Moto di Maximilian Sontacchi, Infortunistica Tossani

Motociclismo paralimpico 2019

Dopo il primo posto nel 2018 nel campionato nazionale di motociclismo paralimpico, il pilota Maximilian Sontacchi quest'anno punta ancora più lontano!

Leggi tutto

logo #lottoanchio, Infortunistica Tossani

Al fianco di AGEOP nella lotta al cancro infantile

Sosteniamo AGEOP nella campagna LOTTO ANCH'IO con l'obiettivo di raccogliere 30.000 euro per garantire un anno di cura a 3 bambini malati di cancro.

Leggi tutto

Infortunistica Tossani e Confesercenti insieme a tutela delle imprese

Confesercenti Piacenza e Infortunistica Tossani: una collaborazione a tutela delle imprese. Leggi l'articolo pubblicato sul Libertà di Piacenza.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

logo max88 racing team