Al via la stagione 2018 del motociclismo paralimpico

Maximilian Sontacchi, Infortunistica Tossani Maximilian Sontacchi, Infortunistica Tossani Maximilian Sontacchi, Infortunistica Tossani Maximilian Sontacchi, Infortunistica Tossani

Inizia il 12-13 maggio 2018, a Vallelunga (RM), l’Octo Bridgestone Cup: campionato italiano motociclismo organizzato dalla onlus Di.Di. Diversamente Disabili riservato a piloti con disabilità.

Il Bura Racing Team non mancherà all’apertura della stagione 2018 di motociclismo paralimpico.

Noi di Infortunistica Tossani siamo orgogliosi di sostenere questo energico team anche in questa grandiosa competizione!

Il Bura Racing Team parteciperà con il primo pilota e team manager Maximilian Sontacchi, motociclista paraplegico padovano residente nel bolognese. “Si tratta di una gara che mi emoziona tantissimo – racconta Max –. Tornare a Vallelunga con i Di.Di., dopo anni dall’ultima gara insieme, è bellissimo. Proprio a Vallelunga con loro avevo fatto la mia prima gara ufficiale. I ragazzi dell’associazione Di.Di. sono stati fra i primi a credere in me. Dispiace scendere in pista come unico pilota del team, ma Davide ha impegni personali. La sua moto sarà comunque con noi, così come il suo sostegno. Tutto il resto del team è pronto e realmente emozionato, non vediamo l’ora di mettere le ruote a terra, in pista. Abbiamo intenzione di fare bene, bene davvero!”.

E noi siamo pronti a fare il tifo per Maximilian!

La seconda tappa della Octo Bridgestone Cup andrà in scena il 16-17 giugno 2018 al Circuito Tazio Nuvolati (PV).

>> Guarda il nostro spot con Maximilian Sontacchi <<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

Soccorso bambini primi 5 minuti articolo del blog, Infortunistica Tossani

Bambini e incidenti: cosa fare nei primi 5 minuti per soccorrerli correttamente?

Traumi, fratture, ferite, ustioni sono solo alcuni dei casi per i quali potreste dover soccorrere un bambino. Importantissimi i primi 5 minuti.

Leggi tutto

Bicicletta: come essere più sicuri

In bicicletta per strada si è tra i target più a rischio: è importante mettere in atto alcune regole che aiutano ad aumentare la sicurezza del ciclista.

Leggi tutto

uomo assonnato alla guida, Infortunistica Tossani

Incidenti stradali: attenzione ai colpi di sonno. Conosci le avvisaglie?

Sai che i colpi di sonno sono tra le maggiori cause di incidenti stradali? Sai riconoscere le avvisaglie di un colpo di sonno?

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari