Al via la stagione 2018 del motociclismo paralimpico

Inizia il 12-13 maggio 2018, a Vallelunga (RM), l’Octo Bridgestone Cup: campionato italiano motociclismo organizzato dalla onlus Di.Di. Diversamente Disabili riservato a piloti con disabilità.
Il Bura Racing Team non mancherà all’apertura della stagione 2018 di motociclismo paralimpico.
Noi di Infortunistica Tossani siamo orgogliosi di sostenere questo energico team anche in questa grandiosa competizione!
Il Bura Racing Team parteciperà con il primo pilota e team manager Maximilian Sontacchi, motociclista paraplegico padovano residente nel bolognese. “Si tratta di una gara che mi emoziona tantissimo – racconta Max –. Tornare a Vallelunga con i Di.Di., dopo anni dall’ultima gara insieme, è bellissimo. Proprio a Vallelunga con loro avevo fatto la mia prima gara ufficiale. I ragazzi dell’associazione Di.Di. sono stati fra i primi a credere in me. Dispiace scendere in pista come unico pilota del team, ma Davide ha impegni personali. La sua moto sarà comunque con noi, così come il suo sostegno. Tutto il resto del team è pronto e realmente emozionato, non vediamo l’ora di mettere le ruote a terra, in pista. Abbiamo intenzione di fare bene, bene davvero!”.
E noi siamo pronti a fare il tifo per Maximilian!
La seconda tappa della Octo Bridgestone Cup andrà in scena il 16-17 giugno 2018 al Circuito Tazio Nuvolati (PV).