Al fianco di AGEOP nella lotta al cancro infantile

logo #lottoanchio, Infortunistica Tossani logo #lottoanchio, Infortunistica Tossani logo #lottoanchio, Infortunistica Tossani logo #lottoanchio, Infortunistica Tossani

Raccogliere 30.000 euro per garantire un anno di cura a 3 bambini ammalati di tumore

È questo l’obiettivo dell’edizione 2018 della campagna LOTTO ANCH’IO, dedicata da AGEOP RICERCA ONLUS alla XVI Giornata Mondiale di lotta al cancro infantile.

Noi di Infortunistica Tossani sosteniamo fortemente questa causa che permette a tutti di diventare parte della cura grazie alla donazione di cifre – anche simboliche – tramite la piattaforma di crowdfunding entro il 28 marzo prossimo.
Confidiamo che il nostro impegno, come quello del singolo, degli artisti, degli enti e circuiti coinvolti possa incentivare la ricerca e i progressi della sperimentazione di nuovi farmaci per i bambini.

Per rimanere aggiornato su tutti gli eventi e gli appuntamenti del periodo di campagna puoi seguire la nostra pagina Facebook e tutti i canali ufficiali di AGEOP:

Facebook

Twitter

Instagram

Sito web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

logo #lottoanchio, Infortunistica Tossani

Al fianco di AGEOP nella lotta al cancro infantile

Sosteniamo AGEOP nella campagna LOTTO ANCH'IO con l'obiettivo di raccogliere 30.000 euro per garantire un anno di cura a 3 bambini malati di cancro.

Leggi tutto

Donna al volante articolo del blog, Infortunistica Tossani

Meno incidenti stradali se c’è una donna alla guida

Dalle statistiche emerge che le donne al volante provocano meno incidenti stradali rispetto agli uomini. Scopri di più nel nuovo articolo di Tossani!

Leggi tutto

Bologna, esplosione autocisterna 6 agosto 2018. Risarcimento danni, infortunistica tossani

Bologna, esplosione cisterna: la forza di chi ha subito lesioni

Molte persone che stiamo seguendo dopo l'esplosione a Bologna del 6 agosto, nonostante la gravità dell’accaduto, non stanno lasciando che rabbia e tristezza vincano su di loro, bensì esprimono una profonda gioia e gratitudine per il loro essere vivi.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

logo max88 racing team
logo sindacato autonomo di polizia
logo U.P.A. Federimpresa
logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari