Al fianco di AGEOP nella lotta al cancro infantile

logo #lottoanchio, Infortunistica Tossani logo #lottoanchio, Infortunistica Tossani logo #lottoanchio, Infortunistica Tossani logo #lottoanchio, Infortunistica Tossani

Raccogliere 30.000 euro per garantire un anno di cura a 3 bambini ammalati di tumore

È questo l’obiettivo dell’edizione 2018 della campagna LOTTO ANCH’IO, dedicata da AGEOP RICERCA ONLUS alla XVI Giornata Mondiale di lotta al cancro infantile.

Noi di Infortunistica Tossani sosteniamo fortemente questa causa che permette a tutti di diventare parte della cura grazie alla donazione di cifre – anche simboliche – tramite la piattaforma di crowdfunding entro il 28 marzo prossimo.
Confidiamo che il nostro impegno, come quello del singolo, degli artisti, degli enti e circuiti coinvolti possa incentivare la ricerca e i progressi della sperimentazione di nuovi farmaci per i bambini.

Per rimanere aggiornato su tutti gli eventi e gli appuntamenti del periodo di campagna puoi seguire la nostra pagina Facebook e tutti i canali ufficiali di AGEOP:

Facebook

Twitter

Instagram

Sito web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Il casco salva la vita. Sceglilo bene e tienilo allacciato

Scegli il casco con cura: può salvarti la vita. Il casco, oltre a essere obbligatorio, è uno tra gli accessori più importanti per chi va sulle due ruote.

Leggi tutto

Bologna: Tossani a sostegno della Basilica di San Petronio

Nati a Bologna 67 anni fa, da allora con orgoglio sosteniamo la vita culturale della città. Quest'anno contribuiamo la ristrutturazione di San Petronio.

Leggi tutto

Bimbo in auto che dorme, Infortunistica Tossani

Bimbi in auto: come tutelarli e proteggerli dal caldo estivo

Come proteggere i bambini dal caldo estivo? Scopri di più sul blog.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

logo max88 racing team