1952: una data, due grandi storie. Grazie Vasco

Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park

“Eh già”… 65 anni fa siamo nati in due: noi e Vasco. Due grandi storie emiliane.

Siamo fierissimi di avere questa data in comune con una leggenda della musica italiana.

Vasco Rossi è riuscito, nei suoi 40 anni di carriera, a parlare alle persone arrivando alle loro emozioni, nel profondo del loro cuore. La sua musica è per molti un’icona: un simbolo di cambiamento o di accompagnamento nella vita. Non per nulla i fan di Vasco hanno per lui un grande amore.

Anche noi siamo riusciti, nei nostri 65 anni di carriera, ad essere al fianco delle persone, quasi sempre in momenti molto difficili della loro vita. Siamo convinti che il valore più grande, quando si lavora nel settore dell’infortunistica, sia quello di dare importanza alle storie delle persone, alle emozioni. Ascoltare e cercare di ottenere l’aiuto di cui una persona ha diritto è il nostro obiettivo.

Ma soprattutto lavoriamo seguendo un valore fondamentale – valore che Vasco ha riassunto perfettamente in una delle sue più belle canzoni – : “e poi pensare che domani sarà sempre meglio” (da “Vivere“). Il modo migliore di affrontare i peggiori momenti della vita è quello di guardare al domani con speranza.

Da 65 anni siamo al vostro fianco, e continueremo ad esserci. Sempre. Vi accompagneremo come le canzoni del re del rock italiano. Grazie Vasco, ci vediamo domani al Modena Park!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

Maximilian Sontacchi, Infortunistica Tossani

Al via la stagione 2018 del motociclismo paralimpico

Inizia questo fine settimana, 12-13 maggio 2018, la stagione del motociclismo paralimpico. Noi di Infortunistica Tossani sosteniamo il Bura Racing Team e facciamo il tifo per il loro primo pilota: Maximilian Sontacchi!

Leggi tutto

Operaio infortunato articolo del blog, Infortunistica Tossani

Infortunio sul lavoro o in itinere: la complessità del danno differenziale

Cosa succede quando una persona subisce un infortunio sul lavoro? Come può ricevere il più completo risarcimento?

Leggi tutto

Moto di Maximilian Sontacchi, Infortunistica Tossani

Motociclismo paralimpico 2019

Dopo il primo posto nel 2018 nel campionato nazionale di motociclismo paralimpico, il pilota Maximilian Sontacchi quest'anno punta ancora più lontano!

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari