1952: una data, due grandi storie. Grazie Vasco

Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park

“Eh già”… 65 anni fa siamo nati in due: noi e Vasco. Due grandi storie emiliane.

Siamo fierissimi di avere questa data in comune con una leggenda della musica italiana.

Vasco Rossi è riuscito, nei suoi 40 anni di carriera, a parlare alle persone arrivando alle loro emozioni, nel profondo del loro cuore. La sua musica è per molti un’icona: un simbolo di cambiamento o di accompagnamento nella vita. Non per nulla i fan di Vasco hanno per lui un grande amore.

Anche noi siamo riusciti, nei nostri 65 anni di carriera, ad essere al fianco delle persone, quasi sempre in momenti molto difficili della loro vita. Siamo convinti che il valore più grande, quando si lavora nel settore dell’infortunistica, sia quello di dare importanza alle storie delle persone, alle emozioni. Ascoltare e cercare di ottenere l’aiuto di cui una persona ha diritto è il nostro obiettivo.

Ma soprattutto lavoriamo seguendo un valore fondamentale – valore che Vasco ha riassunto perfettamente in una delle sue più belle canzoni – : “e poi pensare che domani sarà sempre meglio” (da “Vivere“). Il modo migliore di affrontare i peggiori momenti della vita è quello di guardare al domani con speranza.

Da 65 anni siamo al vostro fianco, e continueremo ad esserci. Sempre. Vi accompagneremo come le canzoni del re del rock italiano. Grazie Vasco, ci vediamo domani al Modena Park!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

uomo assonnato alla guida, Infortunistica Tossani

Incidenti stradali: attenzione ai colpi di sonno. Conosci le avvisaglie?

Sai che i colpi di sonno sono tra le maggiori cause di incidenti stradali? Sai riconoscere le avvisaglie di un colpo di sonno?

Leggi tutto

Vittime incidenti stradali articolo del blog, Infortunistica Tossani

Anche l’Italia celebrerà la Giornata in memoria delle vittime della strada

Sono tanti, troppi, gli incidenti stradali mortali. Da quest'anno anche l'Italia celebrerà la Giornata in memoria delle vittime della strada.

Leggi tutto

incidente stradale, soccorritore in aiuto a persona infortunata, Infortunistica Tossani

Soccorso in caso di incidente stradale

Cosa fare se ci si trova ad essere testimoni di un incidente stradale? Per legge si ha l'obbligo di prestare soccorso. Scopri come soccorrere al fine di favorire l’intervento dell’ambulanza in tempi più rapidi.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

logo max88 racing team
logo sindacato autonomo di polizia
logo U.P.A. Federimpresa
logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari