Le Mans: un nuovo successo mondiale per il nostro Max

Emozionantissima questa edizione 2019 dell’International Bridgestone Handy Race, manifestazione di respiro internazionale dedicata al motociclismo paralimpico.
Lo scorso 18 maggio i nostri occhi erano tutti puntati su Maximilian Sontacchi, pilota Yamaha che sosteniamo ormai da anni nelle sue attività sportive e nei suoi progetti.

La pista era bagnata, la battaglia ardua fino al penultimo giro, ma l’obiettivo è stato centrato: podio!
Un bellissimo terzo posto questo a Le Mans, frutto della grande tenacia dell’atleta che incarna nelle proprie azioni e nelle proprie passioni tutti i valori che ogni giorno, da sempre, sosteniamo: mai abbattersi, ripartire sempre.

Grazie Max per averci confermato, ancora una volta, che è possibile!

Articoli Correlati

locandina Befana del Poliziotto, Infortunistica Tossani

Befana del Poliziotto 2018: una festa ricca di sorprese!

Il 6 gennaio 2018 vieni a Bologna alla 31° edizione della Befana del Poliziotto: un evento ricco di ospiti e sorprese. Scopri di più!

Leggi tutto

Intervista a Max Sontacchi per Tanexpo 2021

Perché farsi assistere da un’infortunistica in caso di sinistro e perché rivolgersi proprio a Infortunistica Tossani? Per rispondere a questa domanda, stavolta, abbiamo scelto di lasciare che a raccontarcelo fosse chi ha vissuto sulla propria pelle un sinistro senza avere un’infortunistica al suo fianco. Abbiamo infatti avuto il piacere di intervistare il campione italiano di […]

Leggi tutto

Locandina Memoria Expo 2019, Infortunistica Tossani

Memoria Expo 2019

Tossani parteciperà a Memoria Expo 2019: scopri nel nostro blog l'importante evento di Brescia dedicato al settore funerario e cimiteriale.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari