Oro nazionale per Maximilian Sontacchi

Il campione di motociclismo paralimpico vince il campionato italiano 2019 classe 600

Con grande entusiasmo festeggiamo questo successo: Max Sontacchi, che da anni sosteniamo nei suoi appuntamenti sportivi e nelle cause di cui giornalmente si occupa, conquista il titolo più ambito, grazie al secondo posto nella gara di chiusura del campionato Octo Bridgestone Cup 2019, riservato ai motociclisti diversamente abili.

Dopo tanti anni che corro in moto, vincere un campionato è un’emozione indescrivibile. In gara ho dato il tutto per tutto perché così si fa e perché non è mai facile o banale, quindi mi sono impegnato per arrivare bene e sono contento di essere arrivato secondo dietro a Picasso che è bravissimo. Vincere il campionato pur senza vincere nessuna gara è un riconoscimento per la mia costanza.

Queste le parole di Max, in cui anche oggi leggiamo la grande grinta e determinazione che da subito ci hanno colpito: forza campione, avanti così!

Articoli Correlati

Le Mans: un nuovo successo mondiale per il nostro Max

Maximilian Sontacchi ed il suo terzo posto all'edizione 2019 dell'International Bridgestone Handy Race.

Leggi tutto

StraBologna: un sostegno concreto ai Maasai del Kenya

StraBologna sostiene la popolazione dei Maasai del Kenya: scopri di più.

Leggi tutto

Maximilian Sontacchi articolo del blog, Infortunistica Tossani

Bura Racing Team: quando la passione per le due ruote diventa un impegno sociale

Infortunistica Tossani sponsorizza il Bura Racing Team di Maximilian Sontacchi, da venerdì 20 a domenica 22 gennaio 2017 al Motor Bike Expo di Verona.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

logo max88 racing team