Oro nazionale per Maximilian Sontacchi

Il campione di motociclismo paralimpico vince il campionato italiano 2019 classe 600

Con grande entusiasmo festeggiamo questo successo: Max Sontacchi, che da anni sosteniamo nei suoi appuntamenti sportivi e nelle cause di cui giornalmente si occupa, conquista il titolo più ambito, grazie al secondo posto nella gara di chiusura del campionato Octo Bridgestone Cup 2019, riservato ai motociclisti diversamente abili.

Dopo tanti anni che corro in moto, vincere un campionato è un’emozione indescrivibile. In gara ho dato il tutto per tutto perché così si fa e perché non è mai facile o banale, quindi mi sono impegnato per arrivare bene e sono contento di essere arrivato secondo dietro a Picasso che è bravissimo. Vincere il campionato pur senza vincere nessuna gara è un riconoscimento per la mia costanza.

Queste le parole di Max, in cui anche oggi leggiamo la grande grinta e determinazione che da subito ci hanno colpito: forza campione, avanti così!

Articoli Correlati

Caserta: convegno con i nostri consulenti

10 maggio, Caserta: prima convention con onoranze funebri e consulenti del territorio.

Leggi tutto

Trasporti più efficienti per gli ospiti di Villa Chiara

Infortunistica Tossani aderisce al "Progetto Mobilità Garantita" in favore della cooperativa sociale Villa Chiara. Scopri!

Leggi tutto

Palacongressi di Riccione, Infortunistica Tossani

Riccione, Giornate Polizia Locale: incidenti stradali e prevenzione

15-17 settembre 2016: abbiamo partecipato con un desk informativo alle Giornate della Polizia Locale a Riccione. Momento di formazione e prevenzione su incidenti stradali e molto altro.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

logo max88 racing team