TanExpo 2016: a Bologna l’1-2-3 aprile

logo Tanexpo, Infortunistica Tossani logo Tanexpo, Infortunistica Tossani logo Tanexpo, Infortunistica Tossani

L’1-2-3 aprile 2016 si è tenuta presso Bolognafiere l’esposizione TanExpo, prima fiera funeraria al mondo per numero di visitatori e superficie espositiva.
La fiera biennale è un punto di riferimento per l’intero settore funerario e cimiteriale, italiano ed internazionale. È l’occasione di incontro per professionisti del settore, operatori e onoranze funebri.

Infortunistica Tossani ha partecipato all’evento con l’obiettivo di creare una rete di collaborazioni professionali in grado di assistere i suoi clienti nel momento del bisogno, in maniera da continuare a proporre servizi realmente attenti ai bisogni di chi si rivolge a noi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

Forum agenti Milano articolo blog, Infortunistica Tossani

Forum Agenti Milano: ampliare il network

Dal 24 al 26 novembre 2016 Infortunistica Tossani ha partecipato al Forum Agenti Milano per allargare la propria vetrina commerciale e offrirvi una fitta rete professionale.

Leggi tutto

Intervista a Max Sontacchi per Tanexpo 2021

Perché farsi assistere da un’infortunistica in caso di sinistro e perché rivolgersi proprio a Infortunistica Tossani? Per rispondere a questa domanda, stavolta, abbiamo scelto di lasciare che a raccontarcelo fosse chi ha vissuto sulla propria pelle un sinistro senza avere un’infortunistica al suo fianco. Abbiamo infatti avuto il piacere di intervistare il campione italiano di […]

Leggi tutto

StraBologna: un sostegno concreto ai Maasai del Kenya

StraBologna sostiene la popolazione dei Maasai del Kenya: scopri di più.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari