TanExpo 2016: a Bologna l’1-2-3 aprile

logo Tanexpo, Infortunistica Tossani logo Tanexpo, Infortunistica Tossani logo Tanexpo, Infortunistica Tossani

L’1-2-3 aprile 2016 si è tenuta presso Bolognafiere l’esposizione TanExpo, prima fiera funeraria al mondo per numero di visitatori e superficie espositiva.
La fiera biennale è un punto di riferimento per l’intero settore funerario e cimiteriale, italiano ed internazionale. È l’occasione di incontro per professionisti del settore, operatori e onoranze funebri.

Infortunistica Tossani ha partecipato all’evento con l’obiettivo di creare una rete di collaborazioni professionali in grado di assistere i suoi clienti nel momento del bisogno, in maniera da continuare a proporre servizi realmente attenti ai bisogni di chi si rivolge a noi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

Trasporti più efficienti per gli ospiti di Villa Chiara

Infortunistica Tossani aderisce al "Progetto Mobilità Garantita" in favore della cooperativa sociale Villa Chiara. Scopri!

Leggi tutto

Concerto Luca Carboni Pinzolo (TN) per Bologna FC, Infortunistica Tossani

Luca Carboni per il Bologna FC

21 luglio h 21.30 a Pinzolo (TN): Luca Carboni, bolognese doc, in concerto a sostegno della squadra del Bologna. Anche quest'anno Infortunistica Tossani tra gli sponsor dell'evento.

Leggi tutto

team si prepara alla StraBologna 2018, Infortunistica Tossani

StraBologna 2018: orgogliosi di essere sponsor

Siamo orgogliosi di sponsorizzare la StraBologna 2018: un'occasione per correre e camminare per le vie del centro storico, ammirando le bellezze architettoniche, artistiche e culturali della nostra città. Ci trovate sul pettorale dell'evento!

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari