TanExpo 2016: a Bologna l’1-2-3 aprile

logo Tanexpo, Infortunistica Tossani logo Tanexpo, Infortunistica Tossani logo Tanexpo, Infortunistica Tossani

L’1-2-3 aprile 2016 si è tenuta presso Bolognafiere l’esposizione TanExpo, prima fiera funeraria al mondo per numero di visitatori e superficie espositiva.
La fiera biennale è un punto di riferimento per l’intero settore funerario e cimiteriale, italiano ed internazionale. È l’occasione di incontro per professionisti del settore, operatori e onoranze funebri.

Infortunistica Tossani ha partecipato all’evento con l’obiettivo di creare una rete di collaborazioni professionali in grado di assistere i suoi clienti nel momento del bisogno, in maniera da continuare a proporre servizi realmente attenti ai bisogni di chi si rivolge a noi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

International Bridgestone Handy Race

Il campione Maximilian Sontacchi ha guadagnato un quarto posto nella seconda tappa del campionato internazionale di motociclismo paralimpico.

Leggi tutto

Palacongressi di Riccione, Infortunistica Tossani

Riccione, Giornate Polizia Locale: incidenti stradali e prevenzione

15-17 settembre 2016: abbiamo partecipato con un desk informativo alle Giornate della Polizia Locale a Riccione. Momento di formazione e prevenzione su incidenti stradali e molto altro.

Leggi tutto

logo Tanexpo, Infortunistica Tossani

TanExpo 2016: a Bologna l’1-2-3 aprile

L'1-2-3 aprile 2016 si è tenuta presso Bolognafiere l'esposizione TanExpo, prima fiera funeraria al mondo per numero di visitatori e superficie espositiva.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

logo max88 racing team
logo sindacato autonomo di polizia
logo U.P.A. Federimpresa
logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari