StraBologna 2018: orgogliosi di essere sponsor

team si prepara alla StraBologna 2018, Infortunistica Tossani team si prepara alla StraBologna 2018, Infortunistica Tossani team si prepara alla StraBologna 2018, Infortunistica Tossani team si prepara alla StraBologna 2018, Infortunistica Tossani

Un evento sportivo attesissimo e simbolo della nostra città natia: la StraBologna è una maratona che ogni anno colora il centro storico di Bologna.

Quest’anno sarà la 39esima edizione di questo sentitissimo evento, organizzato da UISP.
Testimonial d’eccezione Marco Orsi, nuotatore che parteciperà alle Olimpiadi di Tokio 2020.

La passata edizione della StraBologna ha visto 19mila persone colorare d’arancione il centro di Bologna e quest’anno l’obiettivo è raggiungerne 20mila.

Si correrà il 20 maggio 2018 vestiti d’azzurro!

Noi di Infortunistica Tossani siamo molto orgogliosi di sponsorizzare la StraBologna e di permettere a questo evento di prendere piede e promuovere la salute, il benessere e la cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

Le Mans: un nuovo successo mondiale per il nostro Max

Maximilian Sontacchi ed il suo terzo posto all'edizione 2019 dell'International Bridgestone Handy Race.

Leggi tutto

International Bridgestone Handy Race

Il campione Maximilian Sontacchi ha guadagnato un quarto posto nella seconda tappa del campionato internazionale di motociclismo paralimpico.

Leggi tutto

Intervista a Max Sontacchi per Tanexpo 2021

Perché farsi assistere da un’infortunistica in caso di sinistro e perché rivolgersi proprio a Infortunistica Tossani? Per rispondere a questa domanda, stavolta, abbiamo scelto di lasciare che a raccontarcelo fosse chi ha vissuto sulla propria pelle un sinistro senza avere un’infortunistica al suo fianco. Abbiamo infatti avuto il piacere di intervistare il campione italiano di […]

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari