San Lazzaro (BO): con la Notte Bianca abbiamo inaugurato il rinnovo della sede

sede San Lazzaro di Savena BO, Infortunistica Tossani sede San Lazzaro di Savena BO, Infortunistica Tossani sede San Lazzaro di Savena BO, Infortunistica Tossani sede San Lazzaro di Savena BO, Infortunistica Tossani sede San Lazzaro di Savena BO, Infortunistica Tossani

Venerdì 9 giugno 2017 dalle 19 abbiamo partecipato, come l’anno scorso, alla grande festa di strada lungo le vie del centro storico di San Lazzaro di Savena (BO): la Notte Bianca 2017.

I negozi sono rimasti aperti con promozioni speciali, le strade erano tutte pedonalizzate e la gente ha potuto assistere a eventi musicali, di ballo, burattini e giochi per bambini, ma non solo. Erano numerose le degustazioni, le bancarelle di street food ed eno-gastronomiche con offerte di qualità e innovative, venditori Bio ed ecosostenibili.

La presidente di Confcommercio ASCOM San Lazzaro, Lina Galati Rando, ha riferito che quella di venerdì scorso “è stata di sicuro la Notte bianca più partecipata“.

Per noi è stata l’occasione per inaugurare il rinnovato look della nostra sede e per partecipare ad un evento piacevole in compagnia della gente del luogo. Stare insieme alle persone è il punto di partenza per potrle aiutare bene quando hanno bisogno.

Articoli Correlati

Trasporti più efficienti per gli ospiti di Villa Chiara

Infortunistica Tossani aderisce al "Progetto Mobilità Garantita" in favore della cooperativa sociale Villa Chiara. Scopri!

Leggi tutto

team si prepara alla StraBologna 2018, Infortunistica Tossani

StraBologna 2018: orgogliosi di essere sponsor

Siamo orgogliosi di sponsorizzare la StraBologna 2018: un'occasione per correre e camminare per le vie del centro storico, ammirando le bellezze architettoniche, artistiche e culturali della nostra città. Ci trovate sul pettorale dell'evento!

Leggi tutto

Intervista a Max Sontacchi per Tanexpo 2021

Perché farsi assistere da un’infortunistica in caso di sinistro e perché rivolgersi proprio a Infortunistica Tossani? Per rispondere a questa domanda, stavolta, abbiamo scelto di lasciare che a raccontarcelo fosse chi ha vissuto sulla propria pelle un sinistro senza avere un’infortunistica al suo fianco. Abbiamo infatti avuto il piacere di intervistare il campione italiano di […]

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari