Notte Bianca a San Lazzaro 2019

“Finalmente estate!”
Sarà proprio la frase che quest’anno temevamo non avremmo mai detto ad incorniciare questo bellissimo evento, giunto alla sua 11° edizione.

Venerdì 7 giugno, data di questa Notte Bianca a San Lazzaro di Savena (BO), si potrà infatti godere della bellezza delle prime serate calde, del centro pedonalizzato, di buona musica e di shopping anche ad ora tarda.
Dalle 19:00 fino ad oltre la mezzanotte non farti mancare un giro tra gli stand delle attività limitrofe, allestiti per l’occasione. Al nostro sarà presente un ospite speciale: Maximilian Sontacchi, grande campione del motociclismo paralimpico che sosteniamo da anni nelle sue gare e nei suoi progetti.

Non mancare: ti aspettiamo!

Articoli Correlati

Locandina Memoria Expo 2019, Infortunistica Tossani

Memoria Expo 2019

Tossani parteciperà a Memoria Expo 2019: scopri nel nostro blog l'importante evento di Brescia dedicato al settore funerario e cimiteriale.

Leggi tutto

team si prepara alla StraBologna 2018, Infortunistica Tossani

StraBologna 2018: orgogliosi di essere sponsor

Siamo orgogliosi di sponsorizzare la StraBologna 2018: un'occasione per correre e camminare per le vie del centro storico, ammirando le bellezze architettoniche, artistiche e culturali della nostra città. Ci trovate sul pettorale dell'evento!

Leggi tutto

Notte Bianca a San Lazzaro 2019

Sosteniamo anche quest'anno la Notte Bianca a San Lazzaro di Savena (BO).

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari