Caserta: convegno con i nostri consulenti

Prima convention a Caserta per Infortunistica Tossani

Siamo sempre al lavoro per costruire una fitta rete di collaborazioni che possa essere pronta ad intervenire ogni qual volta qualcuno dei nostri clienti dovesse aver bisogno di noi.

Il 10 maggio, a Caserta, abbiamo incontrato diverse onoranze funebri e numerosi consulenti del territorio per aggiornarci e costruire insieme un virtuoso circuito di assistenza.

Per noi è stata la prima esperienza di questo genere per il territorio campano, e siamo certi che creeremo sempre più occasioni come questa: momenti formativi e di confronto in cui si tessono relazioni e si cresce.

Di seguito un estratto dell’intervento del nostro responsabile commerciale: Luigi Peron

Alcune foto dell’evento

Articoli Correlati

stand Infortunistica Tossani TanExpo 2018 Bolognafiere

TanExpo 2018: creare una rete per migliorare sempre i nostri servizi

Essere presenti a TanExpo è per noi un'occasione per allargare quella rete professionale che ci permette di offrire servizi fondamentali per i nostri clienti.

Leggi tutto

sede San Lazzaro di Savena BO, Infortunistica Tossani

San Lazzaro (BO): con la Notte Bianca abbiamo inaugurato il rinnovo della sede

Venerdì 9 giugno 2017, dalle 19 a San Lazzaro (BO), abbiamo partecipato alla Notte Bianca 2017. Abbiamo inaugurato, con questa occasione, la rinnovata sede.

Leggi tutto

Palacongressi di Riccione, Infortunistica Tossani

Riccione, Giornate Polizia Locale: incidenti stradali e prevenzione

15-17 settembre 2016: abbiamo partecipato con un desk informativo alle Giornate della Polizia Locale a Riccione. Momento di formazione e prevenzione su incidenti stradali e molto altro.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

logo max88 racing team