Befana del Poliziotto 2019

Locandina Befana Poliziotto 2019, Infortunistica Tossani Locandina Befana Poliziotto 2019, Infortunistica Tossani Locandina Befana Poliziotto 2019, Infortunistica Tossani

Il 6 gennaio al Teatro Antoniano di Bologna

Come ogni anno Infortunistica Tossani è orgogliosa di presenziare e supportare questa festa all’insegna delle risate e del divertimento. Da 32 anni la Befana del Poliziotto, evento organizzato dalla Segreteria Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia, trasforma la festa dell’Epifania in un emozionante momento di incontro per grandi e piccini.

Tanti comici si esibiranno sul palco del Teatro Antoniano di Bologna per intrattenere il pubblico con uno show ricco di gag. Presentato da Paolo Maria Veronica, con ospite d’eccezione Nathalie Caldonazzo, l’appuntamento culminerà con uno spettacolo di Alvaro Vitali nei panni del suo famosissimo personaggio Pierino!

Non puoi mancare! Ti aspettiamo il 6 gennaio 2019 alle 9:30.

Articoli Correlati

Maximilian Sontacchi articolo del blog, Infortunistica Tossani

Bura Racing Team: quando la passione per le due ruote diventa un impegno sociale

Infortunistica Tossani sponsorizza il Bura Racing Team di Maximilian Sontacchi, da venerdì 20 a domenica 22 gennaio 2017 al Motor Bike Expo di Verona.

Leggi tutto

Trasporti più efficienti per gli ospiti di Villa Chiara

Infortunistica Tossani aderisce al "Progetto Mobilità Garantita" in favore della cooperativa sociale Villa Chiara. Scopri!

Leggi tutto

Locandina Befana Poliziotto 2019, Infortunistica Tossani

Befana del Poliziotto 2019

Anche quest'anno sosteniamo il SAP e il bellissimo evento "La Befana del Poliziotto". Accorrete numerosi il 6 gennaio alle 9.30 al Teatro Antoniano di Bologna!

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari