Bassano del Grappa: Tossani sponsor di una squadra di calcio

Da circa un anno noi di Infortunistica Tossani sponsorizziamo la squadra di calcio Shoquata Kultirore Bashkimi Kombetar dell’associazione Comunità Albanese di Bassano del Grappa (VI).
La squadra ha partecipato al Campionato 2018/2019 sezione Calcio a Cinque di Bassano del Grappa, riuscendo a ottenere buoni risultati.

I ragazzi della squadra sono molto motivati e noi siamo convinti che sostenere lo sport sia importante per la salute e il benessere delle persone. L’uomo per noi è sempre al centro, così come il suo stato fisico e psicologico. Quando capitano gli infortuni, per noi è importante aiutare le persone affinché possano ricominciare e riprendere in mano la propria vita. Lo sport aiuta sempre molto, per questo motivo ci teniamo a sostenere chi lo pratica e lo fa con passione.

Articoli Correlati

International Bridgestone Handy Race

Il campione Maximilian Sontacchi ha guadagnato un quarto posto nella seconda tappa del campionato internazionale di motociclismo paralimpico.

Leggi tutto

sede San Lazzaro di Savena BO, Infortunistica Tossani

San Lazzaro (BO): con la Notte Bianca abbiamo inaugurato il rinnovo della sede

Venerdì 9 giugno 2017, dalle 19 a San Lazzaro (BO), abbiamo partecipato alla Notte Bianca 2017. Abbiamo inaugurato, con questa occasione, la rinnovata sede.

Leggi tutto

Concerto Luca Carboni Pinzolo (TN) per Bologna FC, Infortunistica Tossani

Luca Carboni per il Bologna FC

21 luglio h 21.30 a Pinzolo (TN): Luca Carboni, bolognese doc, in concerto a sostegno della squadra del Bologna. Anche quest'anno Infortunistica Tossani tra gli sponsor dell'evento.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari