Dal 1952 sempre dalla tua parte


68

ANNI DI ATTIVITÀ

200+

COLLABORATORI

500.000+

SINISTRI TRATTATI

20

SEDI

Ottenere il massimo risarcimento nel minor tempo.

Per farlo sono necessarie esperienza e preparazione in ambiti differenti.

Ti forniremo assistenza e saremo in grado di anticipare, dopo un'attenta valutazione, tutte le spese, che ci verranno rimborsate solo a liquidazione ottenuta.

Scopri come possiamo aiutarti nei momenti decisivi.

Come ti supportiamo

Il nostro metodo è racchiuso in un principio cardine: il risarcimento del danno deve essere un percorso condiviso con l'assistito. In noi troverai un partner vicino, sincero e competente, capace di offrirti a 360° la tutela e il supporto di cui hai bisogno.

  • Assistenza stragiudiziale

  • Consulenza medico legale

  • Consulenza peritale

  • Supporto per assistenza psicologica

  • Anticipazione spese

Passaggi per la richiesta del risarcimento

I nostri pareri

Autore: Tossani

Il principio di “contatto sociale” in rapporto alla responsabilità della pubblica amministrazione

Una esclusione forse incostituzionale   Il principio di contatto sociale si è negli anni costantemente affermato, e soprattutto nell’ambito della malasanità ha manifestato maggiormente la sua applicazione, determinando la previsione di una prescrizione decennale (anziché quella di cinque anni della responsabilità extra contrattuale), oltre che l’onere dei sanitari e relative strutture ospedaliere di dare prova […]

Autore: Tossani

Responsabilità del datore di lavoro nel caso di infezione da Covid 19 del lavoratore

Responsabilità del datore di lavoro nel caso di infezione da Covid 19 del lavoratore e articolo 2087 del Codice Civile: compatibilità e difficoltà di applicazione. Come è noto, viene prevista dal legislatore una responsabilità presunta in capo al datore di lavoro nel caso di infezione da Covid 19 del lavoratore nel contesto aziendale.

logo max88 racing team