Ecco il video dell’inaugurazione della nostra sede di Sassari

A Sassari è arrivata Infortunistica Tossani, aumentando la propria presenza sull’isola per assistere chi è stato vittima di sinistro.

Come affermano Luigi Cappai e Andrea Milanesi nell’intervista, affidarsi a Tossani significa ricevere tutto l’aiuto necessario per arrivare ad un risarcimento giusto e corretto senza i tempi di una causa.

In Sardegna siamo supportati inoltre dalla preziosa collaborazione con l’agenzia Funerarte.

Per informazioni, ci trovate sempre attivi al numero verde 800 699 181.

Ecco il video integrale dell’inaugurazione della sede di Li Punti, avvenuta in data 3 ottobre a cura di Videolina:

Tag# Andrea Milanesi, Tag# Luigi Cappai, Tag# Sassari