Inaugurazione della nostra nuova sede di Ragusa

Nuova sede di Infortunistica Tossani

È stata inaugurata da ormai alcuni mesi a  Ragusa la nuova sede della principale azienda di servizi in ambito di risarcimento danni, l’Infortunistica Tossani, ed è già tempo di bilanci.

L’iniziativa della prof. Tossani srl è stata accolta dai ragusani e dalla sua provincia con un riscontro enorme, addirittura superiore alle aspettative aziendali: ormai gli assistiti siciliani da parte della principale azienda italiana in materia di risarcimento del danno sono numerosissimi dopo solo pochi mesi, e provengono da tutta l’isola.

L’Infortunistica Tossani infatti, proprio per questo, per essere più vicini a tutti, aprirà presto nuove sedi, la prossima probabilmente in area nord ovest della regione.

Esterni della Sede di Ragusa
Gli esterni della nostra sede di Ragusa.

La Sicilia è una regione abitata da persone con un calore ed una umanità probabilmente uniche, una terra dove il movimento, per ragioni di lavoro ovvero di famiglia, è una componente ed un aspetto del sacrificio quotidiano, ma dove le asperità del territorio montuoso rendono le strade spesso pericolose, e i tempi di percorrenza si dilatano, con la conseguenza che la stanchezza e le possibili distrazioni involontarie sono spesso motivo di gravi incidenti con conseguenze dolorose.

Inoltre, è un’area del nostro paese la cui economia si fonda sulla volontà e la determinazione di tante piccole e medie imprese nell’ambito di attività soprattutto manuali e pratiche, e dove gli infortuni di tanti lavoratori sono più frequenti che in altre realtà.

La Prof. Tossani srl è la storia della infortunistica in Italia, nata a Bologna negli anni cinquanta è oggi una azienda consolidata in tutto il territorio nazionale, forte di una professionalità unica e di un metodo di vicinanza ai suoi assistiti che ha una regola cardine: il danneggiato e la sua famiglia sono al centro dell’attenzione in ogni caso.

Quasi settanta anni di esperienza nel settore degli incidenti stradali, malasanità e infortuni sul lavoro sono oggi un patrimonio professionale che l’Infortunistica Tossani ha deciso di mettere a disposizione anche dei cittadini siciliani. La sua mission è quella di offrire all’assistito, ovvero chiunque abbia subito un danno, la possibilità di avere sempre il supporto dei suoi consulenti locali ed esperti tecnici, avvocati, periti, ingegneri, psicologi, medici legali, senza sostenere oneri economici, poiché l’azienda si fa carico di tutti costi, ma soprattutto con la garanzia di essersi rivolti ai migliori professionisti capaci di fare ottenere un risarcimento del danno giusto e corretto.

L’Infortunistica Tossani infatti operando in ambito legale sia civile che penale fornisce all’assistito un servizio che ha come principale finalità il raggiungimento  di un accordo per il risarcimento del danno da parte del responsabile ovvero della sua Compagnia di Assicurazione, evitando i tempi e costi di cause civili spesso inutili, e nel farlo si avvale della consulenza di medici ed ingegneri per la parte tecnico ricostruttiva, riducendo le tempistiche e aumentando le possibilità di ottenimento di una elevata liquidazione.

Rapidità nella istruttoria delle pratiche e nel richiedere il risarcimento del danno, oltre che il coordinamento con la rete locale degli esperti, sono indispensabili al fine di risolvere qualsiasi bisogno di cui l’assistito e i suoi famigliari necessitano dopo avere vissuto e subito un evento grave violento.

Questo si propone quindi l’Infortunistica Tossani ringraziando tutti i siciliani per l’accoglienza ricevuta a Ragusa: sempre più presenti, sempre più vicini.

Lo staff dei referenti locali è formato ad oggi da Cappai Luigi, area manager responsabile operativo per la Sicilia e Sardegna, e da Paolo Caggia, responsabile diretto della sede di Ragusa.

Tag# Ragusa, Tag# Sicilia