“Oltre Magazine” parla con Francesca Tossani

Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani

L’individuo al centro: intervista a Francesca Tossani

Qualche giorno fa è uscito su Oltre Magazine, periodico informativo dell’imprenditoria funeraria e cimiteriale, un editoriale sull’Infortunistica Tossani.
Oltre intervista la signora Francesca Tossani, oggi guida dell’azienda fondata dal marito Michele. La signora Tossani racconta i valori, gli obiettivi e la mission dell’infortunistica più longeva d’Italia

Per Infortunistica Tossani […] il rispetto della dignità dell’individuo è alla base del proprio operato e, anteporre la persona e i suoi bisogni, oltre che un obiettivo prioritario, è anche un valore etico e morale. Per questo motivo è stato scelto come logo l’uomo vitruviano di Leonardo, in cui l’individuo è posto al centro dell’universo. Questa visione è sicuramente alla radice del successo dell’azienda e rappresenta lo stimolo quotidiano per tutti i collaboratori ad operare per conseguire il meglio.

Leggi l’articolo integrale su Oltre Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Punto interrogativo nel cemento articolo blog, Infortunistica Tossani

Risarcimento per incidenti causati da cattiva manutenzione stradale. Come ottenerlo?

Spesso le persone subiscono danni per incidenti stradali o sinistri causati dalla cattiva manutenzione delle strade. Scopri come ottenere un risarcimento.

Leggi tutto

Scappa dopo incidente: condannato

Dopo aver provocato un incidente stradale, il guidatore non si ferma. Oltre al reato di fuga è stato condannato anche per omissione di soccorso.

Leggi tutto

anziano infortunato articolo del blog, Infortunistica Tossani

Risarcimento danni: no della Cassazione alla liquidazione del danno non patrimoniale secondo equità pura

Il caso di una donna il cui marito ha subito il 70% di danni permanenti dopo un incidente stradale: richiesto risarcimento danni per danno non patrimoniale.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

logo max88 racing team