“Oltre Magazine” parla con Francesca Tossani

Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani

L’individuo al centro: intervista a Francesca Tossani

Qualche giorno fa è uscito su Oltre Magazine, periodico informativo dell’imprenditoria funeraria e cimiteriale, un editoriale sull’Infortunistica Tossani.
Oltre intervista la signora Francesca Tossani, oggi guida dell’azienda fondata dal marito Michele. La signora Tossani racconta i valori, gli obiettivi e la mission dell’infortunistica più longeva d’Italia

Per Infortunistica Tossani […] il rispetto della dignità dell’individuo è alla base del proprio operato e, anteporre la persona e i suoi bisogni, oltre che un obiettivo prioritario, è anche un valore etico e morale. Per questo motivo è stato scelto come logo l’uomo vitruviano di Leonardo, in cui l’individuo è posto al centro dell’universo. Questa visione è sicuramente alla radice del successo dell’azienda e rappresenta lo stimolo quotidiano per tutti i collaboratori ad operare per conseguire il meglio.

Leggi l’articolo integrale su Oltre Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

Autobus non si arresta al semaforo

Un autobus non si ferma al semaforo arancione e travolge un motociclista che perde la vita. Sentenziato il concorso di colpa.

Leggi tutto

Scivola sulla banchina della metro, nessun risarcimento

Nessun risarcimento per una donna caduta sulla banchina di una metropolitana di Milano a causa dell'umidità generata dalla pioggia.

Leggi tutto

Motociclista a terra per incidente, Infortunistica Tossani

Caduta in moto

Caduta in moto su una macchia d'olio: ill centauro denuncia il Comune ma la Corte non risarcisce.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari