“Oltre Magazine” parla con Francesca Tossani

Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani

L’individuo al centro: intervista a Francesca Tossani

Qualche giorno fa è uscito su Oltre Magazine, periodico informativo dell’imprenditoria funeraria e cimiteriale, un editoriale sull’Infortunistica Tossani.
Oltre intervista la signora Francesca Tossani, oggi guida dell’azienda fondata dal marito Michele. La signora Tossani racconta i valori, gli obiettivi e la mission dell’infortunistica più longeva d’Italia

Per Infortunistica Tossani […] il rispetto della dignità dell’individuo è alla base del proprio operato e, anteporre la persona e i suoi bisogni, oltre che un obiettivo prioritario, è anche un valore etico e morale. Per questo motivo è stato scelto come logo l’uomo vitruviano di Leonardo, in cui l’individuo è posto al centro dell’universo. Questa visione è sicuramente alla radice del successo dell’azienda e rappresenta lo stimolo quotidiano per tutti i collaboratori ad operare per conseguire il meglio.

Leggi l’articolo integrale su Oltre Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

coppia si abbraccia affranta, Infortunistica Tossani

Incidenti mortali: per ogni familiare risarcimento personale

Ogni familiare di una vittima di incidente mortale ha un diritto autonomo, rispetto agli altri familiari, di ricevere un risarcimento completo del danno.

Leggi tutto

Provetta piena di sangue, Infortunistica Tossani

Contagio da emotrasfusione

Deceduto per aver contratto l'epatite C in seguito a emotrasfusione: gli eredi portano in tribunale il Ministero della Salute. Esplora!

Leggi tutto

donna al volante con smartphone, Infortunistica Tossani

Punti della patente: la situazione dal 2003 ad oggi

Nel 2003 sono stati introdotti i punti della patente: scopri nell'articolo di questa settimana se l'introduzione dei punti della patente è servita realmente a ridurre le infrazioni stradali.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari