“Oltre Magazine” parla con Francesca Tossani

Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani Madre e figlio articolo del blog, Infortunistica Tossani

L’individuo al centro: intervista a Francesca Tossani

Qualche giorno fa è uscito su Oltre Magazine, periodico informativo dell’imprenditoria funeraria e cimiteriale, un editoriale sull’Infortunistica Tossani.
Oltre intervista la signora Francesca Tossani, oggi guida dell’azienda fondata dal marito Michele. La signora Tossani racconta i valori, gli obiettivi e la mission dell’infortunistica più longeva d’Italia

Per Infortunistica Tossani […] il rispetto della dignità dell’individuo è alla base del proprio operato e, anteporre la persona e i suoi bisogni, oltre che un obiettivo prioritario, è anche un valore etico e morale. Per questo motivo è stato scelto come logo l’uomo vitruviano di Leonardo, in cui l’individuo è posto al centro dell’universo. Questa visione è sicuramente alla radice del successo dell’azienda e rappresenta lo stimolo quotidiano per tutti i collaboratori ad operare per conseguire il meglio.

Leggi l’articolo integrale su Oltre Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

incidente sul lavoro, Infortunistica Tossani

Incidenti sul lavoro: il datore è sempre responsabile tranne in un caso

La normativa relativa alla sicurezza sul lavoro ritiene il datore di lavoro sempre responsabile di un infortunio occorso al lavoratore, tranne in un solo caso.

Leggi tutto

Tombino per strada, caduta - Infortunistica Tossani

Cammina con disattenzione e cade: risarcimento negato

Cade per strada a causa di un tombino e chiede risarcimento danni al Comune per un totale di 35.000€. Sentenza Cassazione nega risarcimento.

Leggi tutto

Airbag malfunzionanti, complesso il risarcimento danni

Difetti di fabbricazione di un'auto e incidente stradale: responsabile, e tenuto al risarcimento danni, è il produttore e non il distributore.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

logo max88 racing team