Il nuovo spot di Infortunistica Tossani

Siamo sulle reti Mediaset con il nuovo spot di Infortunistica Tossani! Dopo la messa in onda dello spot radio, è disponibile ora anche la versione video, ambientata interamente a Bologna, città che ci è particolarmente cara in quanto sede degli uffici della Direzione. Lo spot sarà trasmesso sulle reti Mediaset su Tgcom24, Canale 5 e Rete 4. Da quasi settant’anni, la nostra mission è quella di tutelare i diritti di chi è stato vittima di sinistro. Abbiamo assistito migliaia di persone, mettendo a disposizione professionalità, passione e competenza. Oggi siamo ancora più vicini a voi, in tutta Italia, e sempre più determinati. Il vostro risarcimento, il nostro successo.   Guarda subito il video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

Tombino per strada, caduta - Infortunistica Tossani

Cammina con disattenzione e cade: risarcimento negato

Cade per strada a causa di un tombino e chiede risarcimento danni al Comune per un totale di 35.000€. Sentenza Cassazione nega risarcimento.

Leggi tutto

Incidente stradale articolo del blog, Infortunistica Tossani

Come comportarsi per strada in caso di guasto o incidente stradale?

Sappiamo tutti come comportarci quando assistiamo ad un incidente stradale o ne siamo coinvolti oppure abbiamo un guasto all'auto e siamo fermi per strada?

Leggi tutto

donna al volante con smartphone, Infortunistica Tossani

Punti della patente: la situazione dal 2003 ad oggi

Nel 2003 sono stati introdotti i punti della patente: scopri nell'articolo di questa settimana se l'introduzione dei punti della patente è servita realmente a ridurre le infrazioni stradali.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari