Un incidente stradale in moto: l’esperienza di Massimiliano M.

Moto incidentata articolo blog, Infortunistica Tossani Moto incidentata articolo blog, Infortunistica Tossani Moto incidentata articolo blog, Infortunistica Tossani

“Due anni fa sono stato vittima di un incidente stradale a bordo della mia moto che mi ha causato gravissimi danni fisici e morali”.

“In questa brutta vicenda posso però dire di essere stato fortunato nell’aver trovato al mio fianco lo staff dell’Infortunistica Tossani, che ha saputo gestire questo spiacevole accadimento in modo molto professionale, ma soprattutto con grande umanità”.

A rilasciarci questa dichiarazione è Massimiliano M. di Monzuno, in provincia di Bologna. Il signore si è rivolto a noi dopo un incidente stradale – per motivi di privacy non possiamo riportare la dinamica e il risarcimento ricevuto – subìto mentre guidava la sua moto.

Come da prassi con qualunque cliente, abbiamo offerto inizialmente a Massimiliano una consulenza gratuita, per valutare assieme che tipo di risarcimento avremmo potuto ottenere per il tipo di incidente stradale subito. Abbiamo quindi analizzato la dinamica e i danni subiti.

Una volta presa in carico la pratica, è intervenuto il nostro team di professionisti: medici legali, avvocati e assicuratori che, insieme, sono stati in grado di far ottenere a Massimiliano il massimo risarcimento possibile.

Per noi di Infortunistica Tossani non esiste soddisfazione maggiore che leggere le parole che i nostri clienti ci rilasciano a fine mandato. Massimiliano ci ha scritto questo, e noi ne siamo sinceramente colpiti:

“Ho avuto la fortuna di conoscere persone splendide, con le quali ad oggi ho stabilito anche un bellissimo rapporto di amicizia. Posso tranquillamente affermare che ,oltre ad aver ricevuto il massimo risarcimento ed il massimo supporto tecnico, ho trovato davvero un sostegno morale ed umano che ricorderò per tutta la vita. ancora grazie!!”.

Grazie a te Massimiliano, per aver creduto in noi ed esserti affidato alla nostra professionalità. Speriamo di non doverci rivedere mai più in circostanze simili, ma solo davanti ad un buon piatto di tagliatelle al ragù!

Tag# Incidenti stradali

Articoli Correlati

Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park

1952: una data, due grandi storie. Grazie Vasco

"E poi pensare che domani sarà sempre meglio": come canta Vasco Rossi, è con questo valore nel cuore che lavoriamo per voi.

Leggi tutto

Il casco salva la vita. Sceglilo bene e tienilo allacciato

Scegli il casco con cura: può salvarti la vita. Il casco, oltre a essere obbligatorio, è uno tra gli accessori più importanti per chi va sulle due ruote.

Leggi tutto

Moto incidentata articolo blog, Infortunistica Tossani

Un incidente stradale in moto: l’esperienza di Massimiliano M.

L'esperienza di Massimiliano M. con Infortunistica Tossani dopo un incidente stradale: il massimo risarcimento è stato il nostro obiettivo da subito.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

logo max88 racing team
logo sindacato autonomo di polizia
logo U.P.A. Federimpresa
logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari