Sempre al vostro fianco

Guglielmo Pinelli attore, Infortunistica Tossani Guglielmo Pinelli attore, Infortunistica Tossani Guglielmo Pinelli attore, Infortunistica Tossani

La nostra Infortunistica si rivolge a chiunque: in caso di necessità, Tossani è sempre al fianco dell’individuo.
In questi anni di attività abbiamo avuto modo di fornire consulenza, aiutare e supportare professionisti dei più svariati settori lavorativi, fino a toccare anche quello del cinema.

Con l’aiuto e il supporto di Infortunistica Tossani sono riuscito a superare un momento difficile. All’interno dello studio Tossani ho trovato uno staff disponibile, gentile, empatico ed estremamente preparato e professionale. Grazie davvero.

Con queste parole, Guglielmo Pinelli, giovane attore del panorama cinematografico italiano, noto per la sua partecipazione al bellissimo film di Paolo Virzì Il capitale umano (2014), ringrazia Infortunistica Tossani per l’attività svolta per lui.

Siamo molto orgogliosi dell’aiuto che tutti i giorni la nostra Infortunistica riesce a dare alle persone e ci fa molto piacere sapere di aver permesso loro di superare dei momenti di avversità.

Grazie a te Guglielmo per la fiducia riposta nel nostro team.

Tag# Danni alla persona

Articoli Correlati

Bura racing articolo del blog, Infortunistica Tossani

“Ri-mettiamoci in moto”: iniziata la stagione di corsi di guida rivolti ai disabili

Siamo main sponsor del Bura Racing Team di Max Sontacchi, e ne andiamo molto fieri. 11-12 marzo: iniziati i primi corsi per disabili, scopri le altre date.

Leggi tutto

locandina tossani, Infortunistica Tossani

Infortunistica Tossani: 65 anni dalla vostra parte

Il nostro dovere, quali fondatori della scienza infortunistica e quali tecnici del mestiere, è quello di riuscire ad ottenere per voi il massimo risarcimento. È il nostro mestiere da 65 anni.

Leggi tutto

Soccorso bambini primi 5 minuti articolo del blog, Infortunistica Tossani

Bambini e incidenti: cosa fare nei primi 5 minuti per soccorrerli correttamente?

Traumi, fratture, ferite, ustioni sono solo alcuni dei casi per i quali potreste dover soccorrere un bambino. Importantissimi i primi 5 minuti.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

logo max88 racing team
logo sindacato autonomo di polizia
logo U.P.A. Federimpresa
logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari