1952: una data, due grandi storie. Grazie Vasco

Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park Infortunistica Tossani - Resto del Carlino - Vasco Rossi - concerto Modena Park

“Eh già”… 65 anni fa siamo nati in due: noi e Vasco. Due grandi storie emiliane.

Siamo fierissimi di avere questa data in comune con una leggenda della musica italiana.

Vasco Rossi è riuscito, nei suoi 40 anni di carriera, a parlare alle persone arrivando alle loro emozioni, nel profondo del loro cuore. La sua musica è per molti un’icona: un simbolo di cambiamento o di accompagnamento nella vita. Non per nulla i fan di Vasco hanno per lui un grande amore.

Anche noi siamo riusciti, nei nostri 65 anni di carriera, ad essere al fianco delle persone, quasi sempre in momenti molto difficili della loro vita. Siamo convinti che il valore più grande, quando si lavora nel settore dell’infortunistica, sia quello di dare importanza alle storie delle persone, alle emozioni. Ascoltare e cercare di ottenere l’aiuto di cui una persona ha diritto è il nostro obiettivo.

Ma soprattutto lavoriamo seguendo un valore fondamentale – valore che Vasco ha riassunto perfettamente in una delle sue più belle canzoni – : “e poi pensare che domani sarà sempre meglio” (da “Vivere“). Il modo migliore di affrontare i peggiori momenti della vita è quello di guardare al domani con speranza.

Da 65 anni siamo al vostro fianco, e continueremo ad esserci. Sempre. Vi accompagneremo come le canzoni del re del rock italiano. Grazie Vasco, ci vediamo domani al Modena Park!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

locandina concerto Luca Carboni, Infortunistica Tossani

Concerto di Luca Carboni per i tifosi del Bologna: Tossani tra gli sponsor

Il 22 luglio Luca Carboni suonerà gratuitamente per uno speciale evento a sostegno della squadra del Bologna.

Leggi tutto

Infortunistica Tossani e Confesercenti insieme a tutela delle imprese

Confesercenti Piacenza e Infortunistica Tossani: una collaborazione a tutela delle imprese. Leggi l'articolo pubblicato sul Libertà di Piacenza.

Leggi tutto

Bura racing articolo del blog, Infortunistica Tossani

“Ri-mettiamoci in moto”: iniziata la stagione di corsi di guida rivolti ai disabili

Siamo main sponsor del Bura Racing Team di Max Sontacchi, e ne andiamo molto fieri. 11-12 marzo: iniziati i primi corsi per disabili, scopri le altre date.

Leggi tutto

Contatta il nostro team

    logo max88 racing team
    logo sindacato autonomo di polizia
    logo U.P.A. Federimpresa
    logo C.R.A.L. del Palazzo di Giustizia di Cagliari