Al tuo fianco nei casi di
malasanità e responsabilità
professionali.

Al tuo fianco
nei casi di
malasanità e
responsabilità
professionali.

Con Tossani avrai una valutazione GRATUITA del sinistro e non dovrai far fronte a nessun costo in caso non si ottenga il risarcimento.

Malasanità

Tuteliamo chi subisce danni fisici e morali gravi, per colpa di esami non disposti o sbagliati, errori attribuibili ad una specifica responsabilità medica, o a negligenza del personale infermieristico della struttura ospedaliera.

Ci preoccupiamo di tutelare chi entra in una struttura sanitaria, pubblica o privata.
È un’attività delicata e complessa perché sul medico o sulla struttura ospedaliera ricadono molteplici responsabilità. Per questo bisogna affidarsi a professionisti esperti del settore capaci di fare attente valutazioni, sia a livello d’indagine preliminare che sul caso specifico, predisponendo gli esami specialistici necessari ed effettuando l’analisi di tutti gli effetti, a breve ma anche a lungo termine, che il comportamento negligente o colposo possa avere causato al paziente.

Per tutelare i tuoi diritti, mettiamo a tua disposizione un team di specialisti e di medici legali che ti diranno quale è effettivamente l’entità del danno biologico che hai subito e come ottenere il giusto risarcimento.

Il nostro servizio comprende:

  • gestione completa della pratica;
  • perizie medico legali;
  • in caso di necessità, ti raggiungeremo anche a domicilio, o presso gli ospedali.

CON NOI OTTERRAI IL MASSIMO RISARCIMENTO

La chiusura di ogni pratica deve coincidere con l’assegnazione del massimo risarcimento possibile da parte delle compagnie assicurative. Se il risarcimento non viene ottenuto, Infortunistica Tossani garantisce di non avere nulla a pretendere dal cliente.

Il danno subito è stato causa di morte? Consulta la sezione dedicata: