La tua sicurezza sul lavoro,
la nostra priorità.

La tua sicurezza
sul lavoro,
la nostra priorità.

Con Tossani avrai una valutazione GRATUITA del sinistro e non dovrai far fronte a nessun costo in caso non si ottenga il risarcimento.

Incidenti sul lavoro

È considerato infortunio sul lavoro un evento avvenuto nel luogo di lavoro o in itinere, che comporti l’impossibilità a svolgere l’attività lavorativa per più di tre giorni.

Una situazione che può avere conseguenze economiche pesanti e che rende quindi fondamentale e prioritaria l’immediata denuncia dell’accaduto.
Può comunque succedere di trovarsi di fronte al non riconoscimento dell’infortunio come tale da parte dell’INAIL o, ancor peggio, al rifiuto del datore di lavoro ad effettuare la denuncia per non risarcire il lavoratore. In tutte queste situazioni è opportuno rivolgersi ad uno studio professionale competente, in grado di valutare tanto le modalità quanto le opportunità di risarcimento, sia per il lavoratore infortunato che per i suoi familiari.

Come otteniamo il giusto risarcimento in caso di infortunio sul lavoro?

Dalla quantificazione del danno fisico subito, attraverso visite e consulenze medico legali, sino all’esatta determinazione del risarcimento dovuto, il nostro assistito non si dovrà preoccupare di nulla perché mettiamo a sua disposizione un sistema di consulenza dettagliato e rigoroso: valutiamo l’eventuale violazione della normativa di sicurezza sul lavoro, la presenza di danno non patrimoniale (biologico, morale o esistenziale), di un danno differenziale, di un danno patrimoniale, il tutto supportato da una valida consulenza medica.

Il nostro servizio comprende:

  • consulenza e spese mediche con prenotazione di visite specialistiche ed esami in strutture convenzionate;
  • assistenza pratica INAIL con consulenza in merito alla valutazione sull’equità o meno del risarcimento;
  • in caso di necessità, ti raggiungeremo anche a domicilio, o presso gli ospedali.

CON NOI OTTERRAI IL MASSIMO RISARCIMENTO

La chiusura di ogni pratica deve coincidere con l’assegnazione del massimo risarcimento possibile da parte delle compagnie assicurative. Se il risarcimento non viene ottenuto, Infortunistica Tossani garantisce di non avere nulla a pretendere dal cliente.

L’incidente subito è stato causa di morte? Consulta la sezione dedicata: