Nei momenti più difficili
sai di poter contare
sulla nostra esperienza.

Nei momenti più
difficili, sai
di poter contare
sulla nostra
esperienza.

Con Tossani avrai una valutazione GRATUITA del sinistro e non dovrai far fronte a nessun costo in caso non si ottenga il risarcimento.

Incidenti mortali

Lo studio Tossani gestisce al meglio la tua pratica ottenendo il risarcimento del danno morale, del danno tanatologico in caso di decesso successivo al sinistro, del danno psichico e di tutti i danni patrimoniali.

Oltre ad offrirti un’adeguata assistenza morale, i nostri servizi comprendono: l’anticipazione delle spese funerarie, la consulenza tecnica in materia di infortunistica e l’assistenza penale, accompagnandoti verso una corretta quantificazione del danno patrimoniale e non, derivati dal trauma psichico e dalla sofferenza per la perdita di un familiare.

Ti offriamo da subito assistenza ed informazioni dettagliate.

Ci preoccupiamo di prenotare le visite presso centri medici convenzionati, per stabilire l’entità del danno emotivo e psicologico subito.
Gestiamo professionalmente tutta la pratica, anche in ambito legale, fino al risarcimento, sgravando i parenti delle vittime di tutte le spese ed incombenze, che si devono affrontare improvvisamente in questi momenti drammatici.

Il nostro servizio comprende:

  • assistenza immediata e gratuita ai parenti del defunto per fornire ogni spiegazione;
  • anticipo delle spese funerarie;
  • assistenza Legale Civile e Penale;
  • assistenza medica;
  • valutazione trauma psicologico e pratica di risarcimento;
  • gestione completa del risarcimento;
  • in caso di necessità, ti raggiungeremo anche a domicilio, o presso gli ospedali.

CON NOI OTTERRAI IL MASSIMO RISARCIMENTO

La chiusura di ogni pratica deve coincidere con l’assegnazione del massimo risarcimento possibile da parte delle compagnie assicurative. Se il risarcimento non viene ottenuto, Infortunistica Tossani garantisce di non avere nulla a pretendere dal cliente.

L’incidente mortale è avvenuto in seguito ad uno dei seguenti sinistri?