Infortunistica Tossani: 65 anni dalla vostra parte

Quest’anno festeggiamo i 65 anni dalla nostra nascita.

Nel 1952 infatti il professor Michele Tossani, in seguito alla brutta esperienza avuta con le assicurazioni dopo il suo infortunio alla mano sinistra, ha fondato Infortunistica Tossani.

Grazie agli studi e alla lungimiranza del professor Tossani, l’infortunistica è stata riconosciuta come scienza: una nuova materia di studio capace di istruire all’esercizio metodico di gestione dei rapporti tra infortunati e compagnie assicurative. L’autorevolezza del professore è stata riconosciuta anche dall’enciclopedia online Wikipedia: Infortunistica Tossani è infatti l’unica infortunistica in Italia a venirvi menzionata:
pagina Wikipedia “Infortunistica”;
pagina Wikipedia “Michele Tossani”.

Il professor Michele Tossani ha messo in piedi negli anni una vera e propria squadra in grado di gestire a tutto tondo le necessità della persona che si rivolge a noi.
Il nostro valore massimo – espresso anche dalla scelta del nostro logo – è quello di mettere sempre l’uomo e i suoi bisogni al centro del nostro lavoro. Abbiamo un team di medici legali, avvocati e periti tecnici che lavorano assieme per riuscire ad ottenere il massimo risarcimento per quelle situazioni spiacevoli che, purtroppo, possono accadere.

Il nostro lavoro è quello di intervenire nel post infortunio e non, come le assicurazioni, nel pre, focalizzandoci essenzialmente sulle esigenze reali e le necessità concrete delle persone.

Chi, purtroppo, ha subito un infortunio o ha avuto a che fare con situazioni in cui era necessario richiedere un risarcimento, sa che avere al proprio fianco degli esperti che lavorano assieme – ognuno nel proprio settore di competenza – è un aiuto fondamentale per ricevere ciò di cui si ha diritto: il risarcimento dei danni subiti.

In questi 65 anni ogni membro di Infortunistica Tossani si è sempre tenuto aggiornato sulle leggi in vigore e le sentenze varie, in maniera da sapere come muoversi a fronte di ogni richiesta dei nostri clienti. Il nostro dovere, quali fondatori della scienza infortunistica e quali tecnici del mestiere, è quello di poter garantire la massima professionalità e attenzione alle esigenze e alle diverse situazioni di vita di ognuno di voi.

  • Giuseppe

    Ho conosciuto Michele quando avevo 14 anni,causa un grave incidente che aveva coinvolto mio padre,e grazie all’Infortunistica Tossani è riuscito ad ottenere il massimo del risarcimento. Oggi ho 68 anni , ho usato di recente l’infortunistica e consiglio tutti gli amici con dei problemi a rivolgersi all’Infortunistica Tossani, Grazie Michele e al Tuo Staf.
    Giuseppe da Bologna

    • InfortunisticaTossani

      Ciao Giuseppe,
      Grazie per le tue parole.
      Siamo contenti di averti aiutato.

      Sempre al tuo fianco.

      Un caro saluto
      Lo statf