Concerto di Luca Carboni per i tifosi del Bologna: Tossani tra gli sponsor

Luca Carboni in un live acustico per il Bologna: sotto i cieli di Bolzano in arrivo un evento indimenticabile.

Il 22 luglio Luca Carboni suonerà gratuitamente per uno speciale evento a sostegno della squadra del Bologna.

Bolognese di nascita, Carboni si esibirà in un live acustico in cui darà prova del suo intramontabile talento.

Tossani non poteva che sostenere questa iniziativa: l’Infortunistica sarà infatti uno degli sponsor presenti all’evento, insieme ai tifosi e alla squadra al completo del Bologna FC 1909.

Sabato 22 luglio, in ritiro tra le montagne di Castelrotto (BZ), i giocatori del Bologna avranno occasione di festeggiare la propria squadra in modo veramente unico: Luca Carboni suonerà per loro, e per tutti i tifosi della squadra più amata del capoluogo emiliano romagnolo, in una serata all’insegna della musica d’autore e della passione per il calcio nostrano.

L’evento avrà inizio con il saluto della squadra del Bologna FC 1909 e dello staff ai tifosi, per poi proseguire con il concerto live acustico del grande cantautore bolognese.
Dalle 21.00, presso il piazzale della Scuola Media Leo Santifaller di Castelrotto (BZ), avranno luogo i festeggiamenti: svariati stand gastronomici e tante personalità storiche della squadra aggiungeranno valore alla serata che si prospetta indimenticabile per tutti gli appassionati di questo sport.

Infortunistica Tossani fa parte degli sponsor che finanziano l’iniziativa: “È sempre bello sostenere la squadra simbolo della propria città: anche noi siamo nati a Bologna e anche nei nostri petti batte un cuore rossoblù. Forza ragazzi!

Infortunistica Tossani Luca Carboni Concerto Bologna Fc Locandina