1952: una data, due grandi storie. Grazie Vasco

“Eh già”… 65 anni fa siamo nati in due: noi e Vasco. Due grandi storie emiliane.

Siamo fierissimi di avere questa data in comune con una leggenda della musica italiana.

Vasco Rossi è riuscito, nei suoi 40 anni di carriera, a parlare alle persone arrivando alle loro emozioni, nel profondo del loro cuore. La sua musica è per molti un’icona: un simbolo di cambiamento o di accompagnamento nella vita. Non per nulla i fan di Vasco hanno per lui un grande amore.

Anche noi siamo riusciti, nei nostri 65 anni di carriera, ad essere al fianco delle persone, quasi sempre in momenti molto difficili della loro vita. Siamo convinti che il valore più grande, quando si lavora nel settore dell’infortunistica, sia quello di dare importanza alle storie delle persone, alle emozioni. Ascoltare e cercare di ottenere l’aiuto di cui una persona ha diritto è il nostro obiettivo.

Ma soprattutto lavoriamo seguendo un valore fondamentale – valore che Vasco ha riassunto perfettamente in una delle sue più belle canzoni – : “e poi pensare che domani sarà sempre meglio” (da “Vivere“). Il modo migliore di affrontare i peggiori momenti della vita è quello di guardare al domani con speranza.

Da 65 anni siamo al vostro fianco, e continueremo ad esserci. Sempre. Vi accompagneremo come le canzoni del re del rock italiano. Grazie Vasco, ci vediamo domani al Modena Park!